rotate-mobile
Cronaca

Arriva “Frozen – La regina delle nevi”, il nuovo musical targato Crew Slup. Al via i casting

Farà tappa anche a Bari il prossimo 12 giugno il casting della Compagnia di Musical Crew Slup per la messa in scena di "Frozen, la Regina delle nevi" in tournèe dal prossimo inverno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dopo il successo del musical "Mamma mia" che l'ha portata in giro per tutto il Sud Italia e che ha fatto registrare il sold out nelle tappe foggiane, la compagnia "Crew Slup" di Foggia torna a calcare il palco con una produzione nuova di zecca che incanterà e lascerà senza fiato il pubblico anche grazie a trovate sceniche e tecniche.

Si tratta di "Frozen - la Regina delle nevi", musical ispirato a "La regina delle nevi", la celeberrima fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Il Creative Team della Compagnia è già alle prese con la scrittura del copione e delle musiche che saranno pronti per il tour invernale che a partire da novembre toccherà Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. Nell'attesa la Crew Slup ha organizzato tre casting per trovare attori, cantanti, ballerini e membri dell'ensamble di questo nuovo e ambizioso progetto e che abbiano dai 10 ai 30 anni. Si partirà il 12 giugno dal Cineporto di Bari, per continuare il 14 al Mono Disco Club di Caserta e terminare il 16 giugno alla Città del Cinema di Foggia. Per informazioni e iscrizioni al casting si può consultare il sito www.crewslup.it o chiamare il numero 328.5670773. Nel frattempo la Crew Slup terrà aggiornati gli amanti di questa bellissima storia e gli estimatori dei musical con tante news e curiosità sulla propria pagina Facebook e su Twitter (#lareginadellenevi). Guarda qui il promo: https://www.youtube.com/watch?v=2w0Jrjwiiz8

"Frozen - La regina delle Nevi" è una produzione teatrale di Paolo Citro.

Regia: Paolo Citro

Direzione Musicale: Miriam Stranieri

Direzione Organizzativa: Angela Lisena

Responsabile Logistica: Antonio Ruotolo

Coreografie: Tiziana Zappatore

Sound Designer: Michele Palma

Video Mapping Designer: Alessandro Di Gregorio

Web communicator: Lorena Lombardi

Ufficio stampa: Germana Zappatore

Service audio/luci: Massimo Russo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva “Frozen – La regina delle nevi”, il nuovo musical targato Crew Slup. Al via i casting

BariToday è in caricamento