Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

Arrivano gli “Angeli in divisa” della Oer di Triggiano nel centro commerciale Bariblu per garantire il primo soccorso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Li chiamano gli “Angeli in divisa” pronti ad intervenire per salvare la vita a milioni di persone. Sono i volontari della OER di Triggiano che, dal mese di dicembre, saranno costantemente presenti nei week end con un presidio medico e l’ambulanza, a disposizione dei clienti presenti nel centro commerciale e per garantire un’adeguata e immediata assistenza in caso di malessere.  Gli operatori vestiranno con divise nuove, offerte dal centro commerciale che, da sempre attento alle necessità del pubblico, ha voluto garantire un servizio di primo soccorso alle migliaia di clienti, soprattutto nei fine settimana quando la galleria commerciale è particolarmente affollata.

Gli “Angeli in divisa” con il punto di primo soccorso posto all’interno del centro commerciale forniranno, grazie alla presenza stabile degli operatori sanitari e parasanitari le prime cure agli utenti e a coloro che non hanno bisogno dell’intervento del 118. Un servizio quindi che si inserisce in una struttura che vanta un bacino di utenza di oltre 300mila abitanti e accoglie più di 4milioni e 500mila visitatori. Dati questi che lo classificano come il centro commerciale più frequentato del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano gli “Angeli in divisa” della Oer di Triggiano nel centro commerciale Bariblu per garantire il primo soccorso

BariToday è in caricamento