Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Nuovi bus per l'Amtab, arrivano i primi mezzi prodotti in Turchia

Tre dei 64 autobus già pronti: dovrebbero entrare in funzione nei primi giorni del 2018. Decaro: "Nelle prossime settimane anche gli altri"

I nuovi mezzi Amtab

I primi tre sono già pronti nel deposito Amtab, gli altri arriveranno nelle prossime settimane. Sono i nuovi bus 'made in Turchia' che andranno a rafforzare il parco mezzi dell'azienda del trasporto pubblico cittadino.

Ad 'annunciare' l'arrivo dei tre nuovo bus - che dovrebbero entrare in circolazione nei primi giorni del nuovo anno - il sindaco Antonio Decaro, che non risparmia l'ironia sul tema: "Nelle prossime settimane arriveranno gli altri 61 - scrive Decaro riferendosi ai  bus - ma siccome sono dell'Amtab, si stanno già facendo attendere".

I nuovi bus sono dotati di un sistema di videosorveglianza di bordo con 4 telecamere a colori, sistemi automatici di conteggio passeggeri in corrispondenza delle porte centrali e posteriori e di un tornello con dispositivo di controllo, per evitare il mancato pagamento del biglietto, da installare in prossimità della porta anteriore del mezzo. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi bus per l'Amtab, arrivano i primi mezzi prodotti in Turchia

BariToday è in caricamento