menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asili nido: aperte fino al 31 maggio le iscrizioni per l'anno 2015-2016

La ripartizione Politiche Educative e Giovanili ha comunicato l'apertura delle iscrizioni per l'anno 2015-2016: c'è tempo dal 28 aprile al 31 maggio 2015 e la procedura è solo online

Da oggi, 28 aprile fino al 31 maggio 2015 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2015/2016. A comunicarlo è la ripartizione Politiche Educative e Giovanili.

L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente online dopo essersi collegati al sito istituzionale del comune di Bari www.comune.bari.it.

Per l’iscrizione è necessario:

-registrarsi sul portale istituzionale del comune di Bari

-accedere alla sezione guida ai servizi del portale istituzionale servizi on line - asilo nido comunale: iscrizione e pagamento - link: iscrizione agli asili nido comunali.

L’avviso pubblico, le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.

Entro il 29 maggio gli utenti interessati a ricevere un supporto nella procedura d'iscrizione online, potranno recarsi presso la ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in via Venezia 41,  il lunedì, mercoledì  e venerdì dalle 9 alle 12. Il martedì dalle 15 alle 17. Scaduto il termine del 31 maggio il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento