rotate-mobile
Cronaca

Asili nido comunali, aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online fino al prossimo 23 giugno

Sono aperte fino al 23 giugno prossimo le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2016/2017. L’iscrizione - ricorda una nota del Comune - dovrà essere effettuata esclusivamente online accedendo dal sito istituzionale www.comune.bari.it.

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario: procedere alla registrazione sul portale istituzionale del Comune di Bari (se non si è già registrati) e accedere, con le credenziali acquisite in fase di registrazione, alla sezione “Guida ai servizi” del portale istituzionale - Servizi online - asili nido comunali: iscrizioni e pagamento. 

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno recarsi, entro la data del 23 giugno, presso l'asilo nido “Villari”, via Villari 15 e l'asilo nido “La Tana del ghiro”, trav. via Laforgia 2, mercoledì e venerdì ore 9.30 - 12.30 e martedì ore 15.00 - 17.00.

Scaduto il termine del 23 giugno 2016 il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura. L’avviso pubblico, le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale - aree tematiche: asili nido, scuole e politiche giovanili - Asili nido comunali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido comunali, aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017

BariToday è in caricamento