rotate-mobile
Cronaca Madonnella

Gruppi di ragazzi in strada, assembramenti nell'Umbertino: "Rischiamo la zona rossa, ma atteggiamenti irresponsabili continuano"

La segnalazione dal comitato di residenti. Sabato sera con le comitive di giovani in strada tra via Abbrescia, via De Romita, via Fiume: "Irresponsabili perseverano con gli atteggiamenti di sempre"

Sabato sera di assembramenti nell'Umbertino, nonostante divieti e restrizioni imposti dalla 'zona arancione'. A segnalarlo sono ancora una volta i residenti: in un video pubblicato sulla pagina Fb 'Comitato Salvaguardia Zona Umbertina', si vedono gruppi di giovani ammassati in strada. Le immagini, spiegano i residenti, si riferiscono a ieri, sabato sera, ore 21.30 su via Abbrescia angolo via Imbriani. "Altri assembramenti - aggiungono - segnalati nell'Umbertino in particolare su Via De Romita (nuovo Vespasiano cittadino) e Via Fiume". Dopo le segnalazioni, riferiscono ancora i residenti, in zona sono giunte pattuglie della Polizia locale.

"Mentre si rischia la zona rossa, con i contagi in crescita, gli ospedali in difficoltà, i commercianti in ginocchio e i continui appelli alla responsabilità questi "irresponsabili" perseverano con gli atteggiamenti di sempre", è il commento che accompagna le immagini, "Continuando così non ce la faremo mai". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppi di ragazzi in strada, assembramenti nell'Umbertino: "Rischiamo la zona rossa, ma atteggiamenti irresponsabili continuano"

BariToday è in caricamento