Cronaca

L'assessore Petruzzelli guarito dal Covid con la famiglia: "Tutti negativi, mi sento sollevato di un peso"

Una passeggiata in bici e uno scatto sui social per comunicare la buona notizia: "Abbiamo avuto la fortuna di stare sempre bene e non è poco. Speriamo che questa pandemia finisca il prima possibile per tornare ad abbracciarci"

"Rifatto il tampone, abbiamo appena saputo che siamo tutti negativi!": così, con un post sui social e uno scatto che lo ritrae in bici, l'assessore barese allo Sport e all'Ambiente, Pietro Petruzzelli, comunica la buona notizia: Covid superato per lui e per la sua famiglia.

"Mi sento sollevato di un peso come forse mai nella mia vita - scrive Petruzzelli -  una bellissima sensazione di libertà. Soprattutto ho rivisto nei bambini un sorriso che non vedevo da giorni quando abbiamo comunicato anche a loro il ritorno alla normalità. Può sembrare banale ma è davvero la quotidianità della nostra vita, in mezzo agli altri, nell'ambiente di lavoro, nelle attività di tutti i giorni, ciò che ti manca di più quando sei costretto a rimanere a casa. Noi abbiamo avuto la fortuna di stare sempre bene, e questo non è poco lo so".

"Speriamo davvero - conclude - che questa pandemia finisca il prima possibile per ritornare ad abbracciarci e stringerci le mani, ma intanto oggi un bel giro in bici me lo merito proprio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Petruzzelli guarito dal Covid con la famiglia: "Tutti negativi, mi sento sollevato di un peso"

BariToday è in caricamento