Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Associazione Nazionale Carabinieri - I raccolta alimentare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

C O M U N I C A T O

Risultati delle tre Giornate della Colletta Alimentare 2012

(21, 22 e 23 dicembre 2012)

Bari, 27 dicembre 2012 - La I^ edizione della Colletta Alimentare - Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Carbonara, sono stati uno spettacolo di gratuità che ha cambiato coloro che vi hanno partecipato.

Tra i generi alimentari raccolti, ricordiamo i 3,5 quintali di pasta, i 30 kg di taralli, olio, latte, farina, riso, zucchero, salsa, pelati e altri vari generi alimentari.

Il presidente della Sezione ANC di Carbonara C.re (c) Sabino QUARANTA afferma: "I soci della Sezione ANC di Carbonara hanno organizzato nei giorni 21, 22 e 23 dicembre 2012 una RACCOLTA ALIMENTARE finalizzata al fabbisogno delle famiglie povere del nostro territorio che si è conclusa con un' eccellente risultato. Con questa nostra iniziativa, abbiamo voluto commemorare l'amico fraterno ed emerito Socio Fondatore, il C.re (c) Vito DENTAMARO, recentemente scomparso dopo una lunga e faticosa malattia. Il Consiglio Sezionale ha deciso di consegnare tutta la merce raccolta a Don Domenico CHIARANTONI parroco della Chiesa Matrice "Santa Maria del Fonte" in Carbonara, allo scopo di distribuire alle famiglie bisognose del territorio quanto raccolto. Visto il buon risultato, l'iniziativa sarà ripetuta il prossimo anno.. Ringrazio tutti gli aderenti al Nucleo di Volontariato Protezione Civile ANC Sezione di Carbonara per la loro disponibilità, in particolar modo il Presidente del Nucleo C.re (c) Giacinto SCIACOVELLI, Sig. IACOBELLIS Domenico, Sig. DIVELLA Francesco, Sig. CAVALLUZZI Antonio,Sig. MONCELLI Dimitri Michele e la Sig.ra SCAVO Angela delegata alle BENEMERITE."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Nazionale Carabinieri - I raccolta alimentare

BariToday è in caricamento