rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Associazione Onlus Village Modugno, parte il progetto "San Rocco": consegna di abiti usati in buono stato ai piu' bisognosi e immigrati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

IL progetto" San Rocco" organizzato dai ragazzi dell'Associazione Onlus Village Modugno per una Modugno solidale consegna di abiti usati in buono stato per i bisognosi e gli immigrati residenti nel territorio.

Lettera del Presidente

Mi rivolgo cordialmente a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, vengono a contatto con il servizio che l'Associazione onlus Village Modugno a favore dei cittadini di Modugno e dell'hinterland che si trovano in condizione di bisogno economico.

L'obiettivo primario ed essenziale che motiva la nostra Associazione è esclusivamente quello di esprimere con i fatti solidarietà verso chi è meno fortunato a livello economico, sia italiano che straniero, aiutando concretamente nuovi e vecchi poveri ad uscire dalla condizione di disagio, sempre nel rispetto della loro dignità.

Contemporaneamente abbiamo posto in atto una rete di raccolta di indumenti riutilizzabili e di oggettistica attraverso appositi sessioni nei centri commerciali "Mongolfiera" . Tutto il materiale raccolto è reso disponibile ai visitatori dell'Associazione onlus Village in modo da venire incontro alle esigenze più disparate.

Ritengo utile invitare tutti coloro che sono interessati alle problematiche della solidarietà a visitare la sede operativa della nostra Associazione per rendersi conto delle attività veramente innovative che portiamo avanti, nel tentativo di creare una mentalità ed una città veramente solidale.

il presidente

Rella carlo

Per poter usufruire di tale servizio basta solo contattare i seguenti contatti:

SEDE DI MODUGNO (BARI):

Via Loiacono, 18 70026
Modugno (Ba)
Presidente: Andrea Talarico
Responsabile zonale:
Carlo Rella

Tel. 339/8652918
e.mail: carlo.rella@libero.it

SEDE CENTRALE BARI CITTA':

Ufficio Relazioni con il Pubblico:
ore: 9.30 - 12.30 / 17.30 - 20.00 lun / ven
Via Calefati, 198/a - 70122 Bari
Presidente: Andrea Talarico Associazione Village Onlus
Presidente Reach per Bari e Provincia
Consigliere Avis per Bari e Provincia
Tel. 080/5222270 - 345/9490828
e.mail : assovillage@libero.it
cf. 93364580725

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Onlus Village Modugno, parte il progetto "San Rocco": consegna di abiti usati in buono stato ai piu' bisognosi e immigrati

BariToday è in caricamento