rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Attentati a Bruxelles, voli regolari all'aeroporto di Bari. Allerta innalzata in tutti gli scali italiani

Per il momento nessuna ripercussione sullo scalo barese: in mattinata il volo per l'aeroporto di Charleroi è atterrato e ripartito in orario. Intanto il Viminale innalza le misure di sicurezza in tutti gli scali italiani

E' per il momento regolare la situazione dei voli da e verso  Bruxelles Charleroi all'aeroporto di Bari. Dopo gli attentati che si sono verificati questa mattina all'aeroporto Zaventem e nella metro Maalbeek a Bruxelles - ancora incerto il numero delle vittime, che sarebbero almeno 13 - lo scalo belga è stato chiuso e tutti i voli sono stati dirottati a Charleroi. Il volo in programma da Charleroi a Bari-Palese questa mattina - riferiscono da Adp - è regolarmente atterrato e ripartito all'orario previsto.

Intanto, secondo quanto riportato in mattinata dall'Ansa, il Viminale ha innalzato le misure di sicurezza in tutti gli scali italiani. Il Dipartimento di Pubblica sicurezza avrebbe disposto un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di controllo, già elevati, con particolare riferimento ai principali aeroporti nazionali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati a Bruxelles, voli regolari all'aeroporto di Bari. Allerta innalzata in tutti gli scali italiani

BariToday è in caricamento