rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Giovanni Jatta

Lancio di uova e schiuma sui portoni: dal Libertà al San Paolo, vandali in azione a Halloween

Diverse le segnalazioni arrivate alla redazione relative agli atti vandalici avvenuti ieri notte, tra cui quella di un'isola ecologica con i bidoni rovesciati

Schiuma sui portoni, lancio di uova, isole ecologiche vandalizzate. La serata di Halloween si è trasformata per i residenti baresi in una vera notte da incubo, visto che spesso i più piccoli - ma anche gli adulti - si trasformano in vandali.

"I nostri condomini bersagliati...Una guerra non una festa. I ragazzi andavano in giro incappucciati". È il laconico commento che arriva da via Jatta, nel quartiere Libertà, dove su un portone ancora permangono i segni del resto delle uova lanciate dai ragazzi. Sempre al Libertà sono stati presi di mira i portoni: all'ingresso di alcuni stabili sono comparse tracce di schiuma, lasciate dai ragazzi armati di bomboletta per la gioia dei residenti.

IMG-20181031-WA0043-2

Continuiamo con la 'Galleria degli orrori' spostandoci nel quartiere San Paolo, dove qualcuno si è divertito a rovesciare diversi cassonetti, rendendo impraticabile il passaggio sul marciapiede già stretto di suo.

IMG-20181101-WA0001-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di uova e schiuma sui portoni: dal Libertà al San Paolo, vandali in azione a Halloween

BariToday è in caricamento