menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubata a Milano, trovata in un deposito a Bitritto: auto recuperata dai carabinieri, tre denunce

La vettura, una Mercedes Gl, rubata in mattinata nel capoluogo lombardo, è stata recuperata in un'area privata adibita a parcheggio. Nel deposito, anche diversi motori di auto, sottoposti a sequestro. Tre le persone denunciate, due dei quali sorprese mentre smontavano la vettura rubata

Un'auto rubata a Milano in mattinata, nascosta all'interno di un deposito di Bitritto, dove due soggetti si accingevano già a smontarne il motore. A scoprire e recuperare il mezzo, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Modugno che nel pomeriggio hanno effettuato un blitz all'interno di un'area privata adibita a parcheggio.

Il controllo ha permesso anche di rinvenire diversi motori per autovettura che sono stati sottoposti a sequestro in quanto potrebbero essere stati rubati. Al termine dell'operazione, tre persone sono state denunciate a piede libero alla A.G.: i due sorpresi in flagranza e chi aveva la disponibilità dell'area. Si tratta di un cittadino albanese di 23 anni e di due  soggetti del posto di 36 e 45 anni. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento