rotate-mobile
Cronaca

Da Bari al Foggiano: pezzi di auto rubate ritrovati in un capannone a Cerignola

I furti consumati nel capoluogo e in provincia: due uomini, sorpresi all'interno della 'centrale di riciclaggio' sono stati arrestati

Una 'centrale del riciclaggio' in un capannone di Cerignola, in provincia di Foggia, dove sono state ritrovati anche pezzi di auto rubati a Bari e in provincia.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri del luogo insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, che hanno arrestato i due uomini sorpresi all'interno della struttura: un 43enne e un 46enne, entrambi pregiudicati. 

I pezzi ritrovati sono risultati rubati, tra febbraio e marzo, a Foggia, Bari, Bitetto, Pescara, San Ferdinando di Puglia e Barletta. Nella disponibilità dei due vi erano inoltre anche altre parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti ad autovetture cannibalizzate su cui sono in corso gli accertamenti dei militari. I due sono stati arrestati in flagranza e, dopo le formalità di rito, su disposizione della Autorità Giudiziaria, sono stati condotti in carcere a Foggia. Tutto il materiale, incluso il capannone, un trattore agricolo ed un rimorchio, è stato sottoposto a sequestro.

La notizia su FoggiaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari al Foggiano: pezzi di auto rubate ritrovati in un capannone a Cerignola

BariToday è in caricamento