menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attrezzi da scasso e fiamma ossidrica in un'auto con targa sostituita: la scoperta al San Paolo

Le Volanti della Polizia hanno individuato, in zona Europa nel quartiere San Paolo di Bari, due targhe rubate apposte su auto di modelli simili, ovvero un'Alfa Romeo Mito e un'Audi A4

Le Volanti della Polizia hanno individuato, in zona Europa nel quartiere San Paolo di Bari, due targhe rubate apposte su auto di modelli simili, ovvero un'Alfa Romeo Mito e un'Audi A4. La prima auto è stata rinvenuta in un parcheggio mentre l'altra è stata individuata nelle vicinanze.

All'interno dell'Audi, intestata ad un pregiudicato al momento irreperibile, è stata rinvenuta una lastra metallica per la blindatura dei sedili posteriori (celata dalla moquette di serie) assieme a un kit fiamma ossidrica, attrezzi da scasso, una grossa mazzola, una scala telescopica e la sua targa originale. Sul posto sono intervenuti gli specialisti della Polizia Scientifica per i rilievi a supporto delle indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento