rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Molfetta

Lavori sull'autostrada A14: chiuso di notte il tratto Molfetta-Bitonto

Lo stop alla circolazione previsto per alcuni giorni, in entrambe le direzioni, per consentire interventi sulla pavimentazione stradale

Per consentire lavori di pavimentazione sulla A14 Bologna-Taranto, sono state disposte alcune chiusure notturne nel tratto tra Molfetta e Bitonto.

In particolare, come comunica Autostrade, dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 aprile, sarà chiuso il tratto Molfetta-Bitonto, verso Bari. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi, SS16 Adriatica, SP88 Bitonto-Giovinazzo, verso Bitonto, per rientrare in A14 attraverso la stazione di Bitonto.

Nelle quattro notti di martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto Bitonto-Molfetta, verso Pescara/Ancona. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Bitonto, percorrere la viabilità ordinaria: SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Giovinazzo, SS16 Adriatica, in direzione di Foggia, SP112 Molfetta-Terlizzi e rientrare in A14 alla stazione di Molfetta.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'autostrada A14: chiuso di notte il tratto Molfetta-Bitonto

BariToday è in caricamento