menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Petruzzelli incontra i residenti di Palese

L'assessore Petruzzelli incontra i residenti di Palese

Porta a porta, domani si parte a Palese. Petruzzelli: "Al via la rimozione cassonetti"

Ieri l'assessore all'Ambiente ha incontrato i residenti del quartiere per spiegare come funziona il nuovo metodo di raccolta differenziata

La raccolta differenziata porta a porta a Bari sta per espandersi: a partire da domani le pattumelle compariranno davanti ad ogni portone di una parte del quartiere a nord di Bari - "Quella interessata dal lungomare da un lato e dai binari dall'altro" aveva spiegato in conferenza stampa l'assessore Petruzzelli - e i residenti dovranno abituarsi a non vedere più i cassonetti. Già da questa sera bisognerà esporre i contenitori dell'indifferenziato e della carta.

Da questa mattina sono infatti partite le operazioni di rimozione dei bidoni della spazzatura dalle strade da parte dell'Amiu, esattamente come accadde per Santo Spirito allo startup del servizio. Ieri sera l'assessore all'Ambiente ha pure incontrato i residenti di Palese per spiegare loro come funzionerà il nuovo sistema di raccolta differenziata. "Avranno un quartiere più pulito e ordinato, senza cassonetti - spiega -. Esattamente come Santo Spirito e sono convinto che saranno bravi come i cittadini di Santo Spirito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento