rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Babbo Natale porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico: iniziativa di solidarietà della Serbari

Mercoledì 20 dicembre i volontari si recheranno nel reparto di Neuropsichiatria infantile per un'iniziativa benefica in favore dei bambini ricoverati

Doni e momenti di gioco per regalare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Neuropsichiatria infantile del Policlinico di Bari. E' l'iniziativa benefica organizzata per la giornata di mercoledì 20 dicembre, alle ore 17.30, dai volontari della Pubblica Assistenza Serbari.

I doni raccolti in questo periodo che precede le festività natalizie grazie alla generosità di cittadini, negozianti e volontari  dell’associazione, verranno direttamente consegnati nelle mani degli ospiti del complesso, da Babbo Natale per donare un sorriso e scaldare il cuore dei più piccoli.

L’idea - spiegano i promotori  - è nata con l’intento di distogliere i bambini e i loro familiari dall’importante percorso terapeutico che devono affrontare ed allo stesso tempo per  infondere energia positiva e speranza,  incoraggiandoli e rassicurandoli.

"Visto lo straordinario slancio di generosità degli  scorsi anni, confidando che anche questa edizione raggiunga l’obiettivo, Ia SERBARI, da sempre attiva non solo nell’emergenza sanitaria ma anche nel sociale, ringrazia in anticipo le persone e le numerose attività che doneranno serenità in questo periodo particolare dell’anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale porta i doni ai piccoli pazienti del Policlinico: iniziativa di solidarietà della Serbari

BariToday è in caricamento