rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bacheca rotta e schegge di vetro sporgenti, la segnalazione dal sottopasso Marconi: "Così da tempo, è un pericolo"

I residenti tornano a segnalare le condizioni in cui versa la vetrina presente nel sottopassaggio che collega corso Sonnino con via Oberdan. L'assessore ai Lavori Pubblici Galasso: "A breve intervento dei tecnici per la sostituzione"

Vetri della bacheca in frantumi e schegge che sporgono, con grande pericolo per chi si trova a passare accanto a quella vetrinetta. Siamo nel sottovia 'Marconi', che collega corso Sonnino con via Oberdan. A (ri)lanciare la segnalazione sono i residenti, che già qualche mese fa avevano evidenziato le condizioni in cui versa la bacheca, probabilmente vandalizzata. Da allora, però, la situazione non è cambiata, anzi sembra essere peggiorata.

L'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, contattato da Baritoday in occasione di questa seconda segnalazione, ha assicurato un rapido intervento del Comune per la sostituzione del vetro rotto: "Non ne eravamo a conoscenza - spiega l'assessore - Provvederò a trasmettere la segnalazione ai tecnici, i quali daranno le indicazioni del caso per procedere a breve all'intervento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacheca rotta e schegge di vetro sporgenti, la segnalazione dal sottopasso Marconi: "Così da tempo, è un pericolo"

BariToday è in caricamento