rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terlizzi

Bimbo di 5 anni morto annegato: stava nuotando nella piscina di una villa a Terlizzi

L'incidente nella mattinata odierna. Ancora incerte le cause, su cui indagano carabinieri della Compagnia di Molfetta e la Sezione investigazioni scientifiche

È annegato nella piscina di una villa, adibita a struttura ricettiva estiva, un bambino di 5 anni di Terlizzi. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di oggi nella struttura ubicata nell'agro di Terlizzi. Ancora incerte le cause dell'annegamento, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Molfetta insieme alla Sezione investigazioni scientifiche dei Carabinieri di Bari.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma per il piccolo non c'era più possibilità di salvezza. 

In base alle prime informazioni, sembra che il piccolo fosse in compagnia del fratello diciottenne e stava facendo il bagno nella piscina, profonda due metri, nella struttura di un'associazione del posto aperta ai soci. Non è stato ancora accertato se al momento dell'incidente fosse o meno presente l'assistente al salvataggio. Sono inoltre in corso verifiche allo scopo di accertare se l'associazione abbia o meno tutte le autorizzazioni per l'attività natatoria aperta ai soci e l'eventuale obbligo di presenza costante di un assistente al salvataggio durante le ore di fruizione della piscina.

                  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 5 anni morto annegato: stava nuotando nella piscina di una villa a Terlizzi

BariToday è in caricamento