rotate-mobile
Cronaca

Marijuana 'in barattoli' nel serbatoio dell'auto: un arresto al porto

Sequestrati dai militari della Guardia di Finanza 20 chili di marijuana: la droga, confenzionata in involucri a tenuta stagna, era nascosta all'interno del serbatoio di carburante di una Volkswagen Sharan. In manette un cittadino albanese

Venti chili di marijuana, confezionata in 21 'barattoli' di alluminio a tenuta stagna, nascosti nel serbatoio di carburante di Volkswagen Sharan. A scoprire il carico clandestino sono stati i finanzieri in servizio nel porto di Bari, in collaborazione con i Funzionari dell'Ufficio Antifrode dell’Agenzia delle Dogane

I militari hanno sottoposto a controllo l'auto, appena sbarcata da una nave proveniente dal Montenegro e condotta da un cittadino albanese, che viaggiava in compagnia di una coppia di connazionali.

GUARDA IL VIDEO: LA MARIJUANA RECUPERATA DAL SERBATOIO

Il conducente dell’auto, un 'insospettabile' 61enne, è stato arrestato e condotto in carcere, dove dovrà rispondere di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, mentre il mezzo utilizzato per il trasporto è stato sottoposto a sequestro.

I due passeggeri, che sono risultati estranei alla vicenda, hanno potuto proseguire il loro viaggio verso una città del nord Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana 'in barattoli' nel serbatoio dell'auto: un arresto al porto

BariToday è in caricamento