rotate-mobile
Cronaca Carbonara / Strada Torrebella

Il Bari si presenta al suo pubblico nell'amichevole con il Bastia

Alle 20:45 al San Nicola, i biancorossi debuttano di fronte al pubblico di casa. Di fronte i francesi del Bastia, squadra della massima serie francese. Dirigenza a lavoro per il bomber

Ancora poche ore e il Bari si presenterà ufficialmente al suo pubblico. I biancorossi, come l'anno scorso, esordiranno davanti al San Nicola affrontando in amichevole una squadra della massima serie francese, il Bastia. Calcio d'inizio previsto per le ore 20:45.

Meno entusiasmo rispetto allo scorso anno quando l'avversario fu il più titolato Olympique Marsiglia e la città era ancora inebriata dalla 'meravigliosa stagione fallimentare'  finita in semifinale play-off, ma comunque una buona occasione per fare la conoscenza dei diversi volti nuovi della rosa a disposizione di mister Nicola, da Caturano a Gentsoglu, passando per Donkor e Sansone.

IL MERCATO - Intanto, dopo le parole di Paparesta di pochi giorni fa, la dirigenza lavora alacremente per consegnare al mister piemontese uno o due attaccanti. Tra i nomi più caldi sicuramente c'è quello di Rolando Bianchi, il cui agente (il fratello ndr) è apparso ottimista rispetto ai contatti con il club biancorosso. Restano vive le piste che portano a Cacia, Falcinelli e Floccari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari si presenta al suo pubblico nell'amichevole con il Bastia

BariToday è in caricamento