rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Libertà

'Bari bianca' in corso Vittorio Emanuele: bus, park&ride e strade chiuse al traffico

I percorsi dei bus e le limitazioni al traffico previsti per giovedì 16 luglio, in occasione della 'cena bianca' nel murattiano

Per consentire lo svolgimento dell'evento 'Bari bianca - A cena insieme', previsto per giovedì prossimo, 16 luglio, anche in previsione della grande affluenza di partecipanti prevista, Comune e Amrtab hanno disposto un piano relativo al trasporto pubblico. 

Variazioni di percorso delle linee AMTAB 1, 2/, 35, 42, Circolare CMM, linee A e B del Park&Ride

Il 16 luglio 2015, dalle ore 18.00 a fine servizio:

linea 1 (ultima partenza ore 23.00)

    direzione Santo Spirito: percorso regolare;
    direzione piazza Eroi del Mare: i bus, giunti in piazza Garibaldi, proseguiranno per via Piccinni, corso Cavour, piazza Eroi del Mare (capolinea).

linea 2/ (ultima partenza ore 23.00)

    direzione via Conenna: i bus, giunti in piazza Massari, svolteranno a destra per corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella, via Piccinni, corso Cavour, lungomare di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario;
    direzione Piscine comunali: i bus, giunti in corso Cavour, proseguiranno per via Piccinni, via Cairoli, piazza Massari, con ripresa del percorso ordinario.

linea 35

    direzione Piscine comunali: percorso ordinario(ultima partenza ore 22.20);
    direzione piazza Giulio Cesare: i bus, giunti in piazza Garibaldi, proseguiranno per via Piccinni, corso Cavour, con ripresa del percorso ordinario (ultima partenza ore 23.00):

linea 42 (ultima partenza ore 20.35)

    direzione Park&Ride FBN/Quasimodo: i bus, giunti su corso Vittorio Veneto proseguiranno per corso De Tullio, lungomare Imperatore Augusto, a sinistra per lungomare di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario;
    direzione Park&Ride di Pane e Pomodoro: i bus, giunti su lungomare di Crolllalanza, svolteranno a destra per lungomare Imperatore Augusto, corso De Tullio, corso Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario.

CMM - Circolare Murattiano Manzoni (ultima partenza ore 20.30)

    i bus, dal capolinea in corso Cavour, svolteranno a sinistra per via Piccinni, piazza Garibaldi, con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “A” - Park&Ride corso VittorioVeneto

da inizio servizio alle ore 18.00 e dalle ore 02.00 alle ore 03.00 del 17 luglio percorso ordinario; dalle ore 18.00 del 16 luglio alle ore 02.00 del 17 luglio effettuerà le seguenti variazioni:

    direzione piazza Massari: i bus, giunti su lungomare Imperatore Augusto, proseguiranno per corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, piazza Massari (capolinea);
    direzione Park & Ride FBN/Quasimodo: percorso ordinario.

Navetta “B” Park&Ride Pane e Pomodoro

    direzione Park&Ride di Pane e Pomodoro: piazza Massari, a destra per corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella, via Piccinni, corso Cavour, lungomare di Crollalanza, con ripresa del regolare percorso (ultima partenza ore 23.00);
    direzione piazza Massari: i bus, giunti su lungomare di Crollalanza, dovranno svoltare a sinistra per corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, piazza Massari (ultima partenza ore 22.45).

N.B. per il servizio di ritorno al Park&Ride Pane e Pomodoro, a partire dalle ore 23.00, si dovrà utilizzare la navetta “AB”, che effettua il percorso di seguito indicato.

Navetta “AB”

dalle ore 21.30 (prima partenza) del 16 luglio alle ore 03.30 (ultima partenza) del 17 luglio percorso ordinario:

    parcheggio FBN / Quasimodo, corso Vittorio Veneto, largo Fraccacreta, lungomare De Tullio, lungomare Imperatore Augusto, lungomare di Crollalanza, lungomare Nazario Sauro, corso Trieste, parcheggio Pane e Pomodoro;
    parcheggio Pane e Pomodoro, corso Trieste, lungomare Nazario Sauro, lungomare di Crollalanza, lungomare Imperatore Augusto, corso De Tullio, corso Vittorio Veneto (Parcheggio Multiservizi), parcheggio FBN / Quasimodo.

Nella stessa giornata, per consentire lo svolgersi del flah mob, la Polizia Municipale, con apposita ordinanza, ha disposto:

1) dalle ore 14.00 del 16 luglio alle ore 02.00 del 17 luglio, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il Divieto di sosta - zona rimozione sulle seguenti vie e piazze:

    piazza Libertà;
    corso V. Emanuele II, ambo i lati, tratto compreso tra via Cairoli e piazza IV novembre;
    piazza Massari, lato sinistro nel senso di marcia, di entrambe le carreggiate comprese tra via San Francesco d’Assisi e corso V. Emanuele II.

2) dalle ore 18.00 del 16 luglio alle ore 02.00 del 17 luglio, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il Divieto di transito sulle seguenti vie e piazze:

    piazza Libertà
    corso V. Emanuele II, tratto compreso tra via Cairoli e piazzale IV Novembre;
    via Benedetto Petrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bari bianca' in corso Vittorio Emanuele: bus, park&ride e strade chiuse al traffico

BariToday è in caricamento