rotate-mobile
Cronaca

Bari Bianca, piano mobilità del Comune: variazioni bus e parcheggi

Palazzo di Città ha predisposto aree di sosta e piccoli cambiamenti ai percorsi dei mezzi, d'intesa con Polizia Municipale e Amtab. La manifestazione si terrà nella stessa giornata delle prove del concorso Asl Bari-Infermieri in Fiera

Il Comune di Bari, in occasione della Bari Bianca in programma domani sera sul lungomare Paolo Pinto, nelle vicinanze della Fiera del Levante. ha predisposto un piano mobilità in accordo con l'Amtab e la Polizia Municipale

Variazioni percorsi linee Amtab:

Linee 2/, 22, 27 e 42: In partenza dalle Piscine Comunali: i bus devono percorrere viale Di Maratona, a sinistra per via Portoghese, viale Orlando, corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario. In direzione Piscine Comunali: i bus giunti in corso Vittorio Veneto devono svoltare a sinistra per viale Orlando, via Portoghese a destra per viale Di Maratona (capolinea).

Linea 53: In direzione via De Blasi: i bus giunti in viale Di Maratona devono proseguire per via Verdi, via Van Westerhout con ripresa del percorso ordinario. In direzione Piazza Moro: i bus giunti in via Van Westerhout devono proseguire per via verdi, viale Di Maratona, via Napoli con ripresa del percorso ordinario. Dovranno essere effettuate tutte le fermate esistenti lungo le suddette variazioni di percorso.

In occasione dello svolgimento delle prove del concorso “Infermieri ASL Bari” in programma domani presso gli spazi della Fiera e della manifestazione “Bari Bianca”, saranno attivate le seguenti aree di sosta, dalle ore 07:00 alle ore 02:00, gestite dall’AMTAB S.p.A.:

- via Verdi 1 e 2 (suolo F. del L.), tariffa unica € 3,00;

- capolinea Piscine, tariffa unica € 3,00.

Nella stessa giornata, per garantire la sicurezza della manifestazione annunciata, la Polizia Municipale con apposita ordinanza ha disposto:

Dalle ore 15 alle 24, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di sosta - zona rimozione” sulle seguenti strade e piazze: piazzale Vittorio Emanuele III; via Paolo Pinto, ambo i lati, nel tratto compreso tra lungomare Starita e via Umberto Giordano; via Umberto Giordano, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Paolo Pinto e il civico n. 12. Dalle ore 17 alle 24, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di transito” sulle seguenti vie e piazze: piazzale Vittorio Emanuele III; via Paolo Pinto, nel tratto compreso tra lungomare Starita e via Umberto Giordano;  via Umberto Giordano, nel tratto compreso tra via Paolo Pinto e il civico n. 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Bianca, piano mobilità del Comune: variazioni bus e parcheggi

BariToday è in caricamento