rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Lungomare chiuso per Bari Bianca, code di auto e traffico in tilt

Sta facendo resgistrare disagi per il traffico cittadino la chiusura alle auto del lungomare per consentire lo svolgimento della 'cena in bianco'. Via Dalmazia e via Imbriani quasi paralizzate

Lunghe code di auto sul lungomare e traffico quasi paralizzato nelle strade adiacenti, come via Imbriani e via Dalmazia. Sta provocando disagi la chiusura al traffico del lungomare Nazario Sauro per consentire lo svolgimento della manifestazione 'Bari bianca - A cena insieme" che avrà inizio alle 21. Già dalle 19 i partecipanti alla 'cena in bianco' si sono ritrovati sul luogo del flsh mob per allestire i tavoli, e dalle 18.30 è scattato il divieto di transito per le auto nella zona.

DEVIAZIONI: NAVETTA B - Di conseguenza, è stata prevista una variazione del percorso della navetta B (Park&Ride Pane e Pomodoro). L'itinerario sarà: Lungomare Trieste, complanare del Ponte di via Di Vagno, Corso Sonnino, via Carulli, via De Giosa, Corso Cavour, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Massari. Da Piazza Massari il percorso verso il parcheggio sarà: Corso Cavour, Via Carulli, via Dalmazia, Via Matteotti, Lungomare Trieste.

LINEE 2, 10, 14 - I bus diretti al C.S. Polivalente Japigia  giunti in piazza Luigi di Savoia proseguiranno per via Carulli, via Giandomenico Petroni, via Dalmazia, piazza Gramsci (carreggiata prospiciente l'ist. scolastico “Santarella” ), cavalcavia Garibaldi, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario; i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno i percorsi ordinari.

Bari bianca 2014 sul lungomare

LINEA 2/ - I bus diretti al C.S. Polivalente Japigia giunti in corso Vittorio Emanuele svolteranno a dx per corso Cavour, via Carulli, via Giandomenico Petroni, via Dalmazia, piazza Gramsci (carreggiata prospiciente l'ist. scolastico Santarella), cavalcavia Garibaldi, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario; i bus in partenza dal C.S. Polivalente Japigia effettueranno i percorsi ordinari.

LINEA 12 - I bus in partenza da P.zza Moro giunti in via Piccinni svolteranno a dx per corso Cavour, via Carulli, via Dalmazia, via Matteotti, lungomare Trieste con ripresa del percorso ordinario; i bus diretti a P.zza Moro giunti sul lungomare Trieste svolteranno a sx per via Giuseppe Di Vagno, corso Sonnino, via Carulli, via Melo con ripresa del percorso ordinario.

PER I PARTECIPANTI A BARI BIANCA - Due trenini collegheranno i Park & Ride con la location del flash mob: per chi arriva da nord, utilizzando il park and ride di Corso Vittorio Veneto lato monte, la fermata sarà di fronte al Margherita; chi proviene da sud utilizzerà il park and ride di Pane e Pomodoro (il trenino sarà nella piazzetta di fronte) con fermata in via Vaccaro nei pressi del palazzo dell'Inps. La zona di carico e scarico sarà in prossimità degli accessi sopra indicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare chiuso per Bari Bianca, code di auto e traffico in tilt

BariToday è in caricamento