rotate-mobile
Cronaca

A sei anni si allontana da casa sola, bimba ritrovata dai vigili

A dare l'allarme è stata la mamma: la bimba era riuscita ad uscire di casa approfittando di una distrazione dei genitori. La donna ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei vigili urbani: per fortuna dopo mezz'ora la piccola è stata rintracciata

Momenti di paura questa mattina a Bari per una bimba di sei anni, allontanasi da sola dalla sua abitazione. La piccola, approfittando di un momento di distrazione dei genitori, ha aperto la porta di casa ed è scesa in strada, allontanandosi per le vie del quartiere. Ad accorgersi di quanto era accaduto è stata la madre, che nel panico è scesa in strada per cercare la bimba, chiedendo aiuto ad una pattuglia dei vigili urbani di passaggio.

Per fortuna la grande paura è durata solo mezz'ora: gli agenti della Polizia municipale, che hanno subito diramato un avviso di ricerca a tutte le pattuglie in servizio ed anche alle altre forze di Polizia, sono riusciti a rintracciare la piccola, che gironzolava tranquillamente in strada. La bimba è stata così riaffidata alla madre, che ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A sei anni si allontana da casa sola, bimba ritrovata dai vigili

BariToday è in caricamento