rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bari: cambio al vertice del IX reparto mobile della Polizia di Stato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il dott. Carmine SORIENTE Primo Dirigente della Polizia di Stato, a decorrere dal 15 ottobre 2013 succederá all'attuale Dirigente del IX REPARTO MOBILE dott. Giuseppe DI VITTORIO.

Carmine Soriente, giá Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Salerno è entrato nella Polizia di Stato nel 1990. Come prima assegnazione venne inviato presso il Reparto Prevenzione della Questura di Napoli e da li poi a Palermo, dopo le stragi di Falcone e Borsellino, fino al 1993 per poi fare rientro a Napoli.

Nel 1996 viene trasferito a Salerno dove, assegnato alla locale Squadra Mobile, ha assunto di seguito, con una rapida carriera scandita da numerosi successi professionali, gli incarichi di Funzionario Addetto, Vice Dirigente e, infine nel 2005, di Dirigente.

Nel giugno del 2011 é stato promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato e nel febbraio del 2012 é stato designato Dirigente del Commissariato di Siderno. Nativo di Nocera Inferiore (SA), è coniugato ed ha due figli.

Al dott. SORIENTE giungano gli AUGURI DI BUON LAVORO da parte della Segreteria Generale Provinciale CONSAP che al contempo saluta il dott. Di VITTORIO ringraziandoLo per l'apporto che ha certamente fornito nella crescita UMANA, CULTURALE E PROFESSIONALE del personale del IX REPARTO MOBILE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: cambio al vertice del IX reparto mobile della Polizia di Stato

BariToday è in caricamento