rotate-mobile
Cronaca

Bari-Entella, le pagelle dei biancorossi: Sabelli e Contini in affanno

Gara non brillante del Bari apparso ancora una volta a corto di idee: tante difficoltà nell'impostare la manovra e nel finalizzare

Altra prova deludente del Bari che in casa contro l'Entella non va oltre il pari. Continua il digiuno di Maniero, a secco dalla prima giornata e scarsamente assistito dai compagni. L'invenzione non arriva neanche da parte di De Luca e Rosina e dei neo-entrati Boateng e Sansone. 

I MIGLIORI - Di Cesare 6,5: Determinante in un paio di chiusure, in particolare quando rimedia in spaccata a un buco del collega di reparto Contini. Se il Bari non subisce gol è soprattutto merito suo. 

Rosina 6: Non è stata certamente la sua miglior performance, nonostante ciò l'esperto trequartista è sempre il più pericoloso e dinamico tra i suoi: il suo sinistro nei minuti di recupero avrebbe meritato miglior sorte. 

I PEGGIORI - Sabelli 5: Il terzino romano sembra veramente fuori condizione, cross e corsa non sono quelli ai quali ha abituato i suoi estimatori nelle stagioni passate. Un po' di riposo potrebbe giovargli.

Contini 5,5: Preoccupante l'amnesia in chiusura di primo tempo quando si avventura in un dribbling azzardato, perde il pallone e spiana la strada al contropiede avversario: per sua fortuna il collega di reparto Di Cesare evita il peggio.

Il tabellino di Bari-Entella 0-0

BARI (4-3-3) - Guarna 6; Sabelli 5, Di Cesare 6,5, Contini 5,5, Del Grosso 5,5; Romizi 5,5 (46' Defendi sv (76' Sansone sv)), Porcari 5,5, Valiani 6; Rosina 6, Maniero 5,5, De Luca 5 (56' Boateng 5,5).  A disp.: Micai, Donkor, Rada, Donati, Di Noia, Puscas All.: Nicola 5

ENTELLA (4-3-1-2) - Iacobucci 7; Belli 6, Ceccarelli 6, Pellizzer 6, Keita 6; Staiti 5,5 (43' Fazzi 6), Palermo 6 (77' Zanon sv), Volpe; Costa Ferreira 6,5; Masucci 6 (68' Cutolo 6), Caputo 6.  A disp.: Paroni, Sini, Gerli, Troiano, Petkovic, Sforzini. All.: Aglietti 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella, le pagelle dei biancorossi: Sabelli e Contini in affanno

BariToday è in caricamento