rotate-mobile
Cronaca

Sale l'attesa per Bari-Foggia, al botteghino c'è De Laurentiis: "Vi aspetto tutti stasera allo stadio"

Sorpresa per i tifosi che questa mattina si sono recati al San Nicola per acquistare il biglietto del derby. Ad accoglierli, alla cassa, anche il presidente biancorosso, che dai social lancia il suo invito per stasera

Dalla sciarpa biancorossa del sindaco Decaro al presidente De Laurentiis 'cassiere' d'eccezione al botteghino del San  Nicola. Cresce la febbre da derby a Bari: grande l'attesa dei tifosi per la partita contro il Foggia in programma questa sera, alle 20.30, al San Nicola.

In tanti, anche questa mattina, si sono recati ad acquistare i biglietti. E al San Nicola, ecco la sorpresa per i tifosi: tra i cassieri al botteghino anche il presidente biancorosso, Luigi De Laurentiis, che in un video postato sul canale Fb della SSC Bari, lancia il suo invito ai tifosi: "Vi aspetto allle 20.30 puntuali stasera, tutti allo stadio".

Riuscirà l'entusiasmo di queste ore a far raggiungere quota 20mila spettatori al San Nicola? La biglietteria dello stadio resterà aperta fino alle 17.30 di questo pomeriggio.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'attesa per Bari-Foggia, al botteghino c'è De Laurentiis: "Vi aspetto tutti stasera allo stadio"

BariToday è in caricamento