Bari, i convegni realizzati da Il Commentario del Merito: venerdì si è discusso sulla Legge Cirinnà
Giudici, Docenti Universitari e Avvocati discutono all'Università di Bari sulla recente riforma di diritto di famiglia sul tema delle unioni civili.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Un altro convegno di spessore organizzato da IL COMMENTARIO DEL MERITO, Gruppo di Lavoro diretto e coordinato da BEPPE BASCIANI.
L'incontro presieduto da PAOLO IANNONE ha visto come relatori: GIUSEPPE MARSEGLIA, quale giudice del tribunale di Bari, DOMENICO COSTANTINO e MICHELE CARNEVALE.
Anche il Presidente dell'Ordine degli Avvocati GIOVANNI STEFANÌ ha preso parte all'evento portando i saluti istituzionale del relativo Ordine professionale dinanzi ad una platea numerosa ed estremamente interessata sull'argomento.
In tale prospettiva, magistrati, docenti universitari e avvocati si sono confrontati sulla delicata tematica della Legge Cirinnà (L. n. 76/2016) evidenziando problematiche sottese e criticità attinenti alla recente riforma del legislatore in materia di dirittto di famiglia.
Gallery
I più letti
-
1
"Mi hai rotto lo specchietto, paga il danno", automobilista annota la targa e va dai carabinieri: smascherati truffatori
-
2
La mala barese si adatta ai lockdown, nel mirino aziende e negozi in crisi. La fetta più grossa tra 4 grandi gruppi criminali
-
3
Furto all'ingrosso di Vinarius, quattro persone in manette a Bari: i nomi degli arrestati
-
4
Assalto all'Enoteca Vinarius al San Paolo, portarono via 3mila bottiglie: arrestati in quattro