Bari, i convegni realizzati da Il Commentario del Merito: venerdì si è discusso sulla Legge Cirinnà

Giudici, Docenti Universitari e Avvocati discutono all'Università di Bari sulla recente riforma di diritto di famiglia sul tema delle unioni civili.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un altro convegno di spessore organizzato da IL COMMENTARIO DEL MERITO, Gruppo di Lavoro diretto e coordinato da BEPPE BASCIANI.

L'incontro presieduto da PAOLO IANNONE ha visto come relatori: GIUSEPPE MARSEGLIA, quale giudice del tribunale di Bari, DOMENICO COSTANTINO e MICHELE CARNEVALE.

Anche il Presidente dell'Ordine degli Avvocati GIOVANNI STEFANÌ ha preso parte all'evento portando i saluti istituzionale del relativo Ordine professionale dinanzi ad una platea numerosa ed estremamente interessata sull'argomento.

In tale prospettiva, magistrati, docenti universitari e avvocati si sono confrontati sulla delicata tematica della Legge Cirinnà (L. n. 76/2016) evidenziando problematiche sottese e criticità attinenti alla recente riforma del legislatore in materia di dirittto di famiglia.

Torna su
BariToday è in caricamento