Cronaca

L'associazione Onlus Village ha presentato lo sportello antiviolenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il triangolare di calcio a 5 femminile organizzato dall'Associazione Onlus Village Bari è stata l'occasione per sensibilizzare il pubblico sul tema della violenza sulle donne.

Nell' occasione il presidente dell'Associazione Village Andrea Talarico ha presentato il nuovo progetto sociale "Sportello Antiviolenza sulle Donne"che a breve prenderà il via nel territorio barese.

Solidale alla problematica nel corso della conferenza il vice sindaco di Bari Alfonso Pisicchio non che prossimo candidato sindaco della città :"ho accettato con piacere l'idea lanciata dall'associazione Village poiché in questo modo si può coniugare l'opera di prevenzione sulla violenza contro le donne tema che mi sta molto a cuore visto l'incremento di questo disagio sociale"

La Psicologa Sarà Anaclerio e l'educatrice Danila Pantaleo saranno a capo di questo progetto, che vedrà impegnata anche la sede di Modugno come affermato dal responsabile del progetto su Modugno Rella Carlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Onlus Village ha presentato lo sportello antiviolenza

BariToday è in caricamento