Bari in campo con il lutto al braccio in memoria di Gianni Colajemma
Durante la sfida di domani al San Nicola contro il Palermo: il gesto della società biancorossa per omaggiare l'attore barese e ricordare tutti i pugliesi venuti a mancare a causa della pandemia
Scenderanno in campo con il lutto al braccio i calciatori del Bari domani al San Nicola, dove sono impegnati nella sfida contro il Palermo. E' l'omaggio della società biancorossa in memoria di Gianni Coljemma, l'attore e regista barese scomparso oggi all'età di 62 anni per complicanze legate al Covid-19.
Grande tifoso del Bari, a Colajemma la società ha dedicato anche un messaggio sui social: Oggi Bari perde una delle voci e dei volti che più hanno saputo raccontare e rappresentare la baresità a teatro, un attore e regista che ha fatto la storia dalla comicità popolare della nostra città. Ciao Gianni, siamo sicuri che continuerai a tifare biancorosso anche da lassù. Ci mancherai!
"Il simbolo del lutto - spiegano ancora dalla società - sarà occasione per ricordare tutti i pugliesi venuti a mancare a causa della pandemia".