menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari in campo con il lutto al braccio in memoria di Gianni Colajemma

Durante la sfida di domani al San Nicola contro il Palermo: il gesto della società biancorossa per omaggiare l'attore barese e ricordare tutti i pugliesi venuti a mancare a causa della pandemia

Scenderanno in campo con il lutto al braccio i calciatori del Bari domani al San Nicola, dove sono impegnati nella sfida contro il Palermo. E' l'omaggio della società biancorossa in memoria di Gianni Coljemma, l'attore e regista barese scomparso oggi all'età di 62 anni per complicanze legate al Covid-19.

Grande tifoso del Bari, a Colajemma la società ha dedicato anche un messaggio sui social: Oggi Bari perde una delle voci e dei volti che più hanno saputo raccontare e rappresentare la baresità a teatro, un attore e regista che ha fatto la storia dalla comicità popolare della nostra città. Ciao Gianni, siamo sicuri che continuerai a tifare biancorosso anche da lassù.  Ci mancherai!

"Il simbolo del lutto - spiegano ancora dalla società - sarà occasione per ricordare tutti i pugliesi venuti a mancare a causa della pandemia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento