menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari-Milano, dal 20 settembre arriva il nuovo collegamento Frecciarossa

Una coppia giornaliera di treni collegherà i due capoluoghi di regione in sei ore e 30 minuti, con fermate intermedie a Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Rimini, Ancona, Pescara Centrale e Foggia

Da Bari a Milano in treno in 6 ore e 30 minuti. Partirà il prossimo 20 settembre il nuovo collegamento Frecciarossa, il cui avvio era stato inizialmente programmato da Trenitalia per dicembre. Ad annunciarlo oggi il Sottosegretario alla Presidenza, Camillo D'Alessandro.

Una coppia giornaliera di treni Frecciarossa con ETR 500 si aggiungerà agli attuali collegamenti Frecciabianca costituiti da sei coppie di treni. Con il Frecciarossa i tempi di percorrenza tra il capoluogo lombardo e quello pugliese si riduranno di circa un'ora e 13 minuti. Da Milano centrale la partenza sarà alle ore 7.50 con arrivo a Bari Centrale alle 14.20. Dal capoluogo pugliese invece il treno partirà alle 16.20 per arrivare a Milano alle 22.50. Previste fermate intermedie a Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Rimini, Ancona, Pescara Centrale e Foggia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento