rotate-mobile
Cronaca

Bari piange il professor Franco Paparella, Decaro: "Punto di riferimento per la comunità giuridica e accademica"

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa dell'avvocato e ordinario di diritto amministrativo. L'Ordine degli Avvocati di Bari: "Figura esemplare nell'Avvocatura e nell'Accademia"

"Oggi ci ha lasciato il professor Paparella, avvocato e ordinario di diritto amministrativo, punto di riferimento per la comunità giuridica e accademica, uomo riservato e grande cultore della bellezza". Così in una nota il sindaco Antonio Decaro esprime il proprio cordoglio e quello della città per la scomparsa del professor Franco Paparella. "Insieme a sua moglie Silvana ha vissuto gli anni straordinari della Galleria Bonomo, che ha proiettato Bari sulla scena internazionale della cultura, in particolare dell'arte contemporanea. Ai sui figli Dodo ed Elena va il mio abbraccio più affettuoso".

Tra i tanti messaggi di cordoglio, quello dell'Ordine degli Avvocati di Bari: "Figura esemplare nell'Avvocatura e nell’Accademia. Addolorati per la scomparsa dell’illustre giurista e Maestro del diritto amministrativo, il Presidente e i Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Bari porgono le più sentite condoglianze ai familiari".

Il rito funebre si terrà domani 2 settembre in Cattedrale a Bari, alle ore 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari piange il professor Franco Paparella, Decaro: "Punto di riferimento per la comunità giuridica e accademica"

BariToday è in caricamento