menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari per Bene, il Comune cerca volontari

L'obiettivo è quello di monitorare la qualità dei servizi attraverso la compilazione di alcuni moduli on-line. Candidature entro giovedì 19 marzo (ore 13)

Il Comune cerca volontari per monitorare l’ultima fase di “Bari per Bene” . L’annuncio è stato pubblicato sul sito dell’ente comunale e chiama a raccolta quanti hanno voglia di donare una parte del loro tempo per verificare l’efficacia degli interventi di pulizia messi in campo dall’amministrazione comunale sul quartiere Madonnella dal 14 febbraio in poi.

Il Comune, come noto, ha lanciato l’iniziativa ‘Bari per Bene’ per costruire un patto con i propri cittadini in cui se da un lato l’amministrazione si impegna ad intensificare le attività di pulizia, dall’altro i cittadini monitorano la qualità dei servizi e sì impegnano a non violare le regole della convivenza civile tra cui l’orario per il conferimento dei rifiuti.  Per offrire la propria disponibilità basterà compilare tutti i campi del form presente al link https://goo.gl/forms/MXzfPDRGar e attendere di essere ricontattati per ricevere le istruzioni e partecipare alle attività. C'è tempo fino a giovedì 19 marzo alle ore 13.

In aggiunta agli strumenti di segnalazione già esistenti, sono state attivate anche delle schede di rilevamento dei servizi di pulizia: si tratta di moduli di valutazione che permettono di acquisire il grado di soddisfazione generale rispetto ai servizi generali erogati dal Comune  e di acquisire una serie di informazioni  riguardo le attività di raccolta dei rifiuti e di spazzamento. Per compilare le schede sarà necessario essere registrati al portale del Comune. Le schede saranno anonime.

Intanto da alcuni giorni la statua dedicata al generale del Regio Esercito durante la Prima Guerra Mondiale, Armando Diaz, è stata avvolta nella parte danneggiata da alcuni vandali attraverso scritte spray. Si attende un ripristino nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento