rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

Uno spazio per bimbi e famiglie, l'ex Mercato del Pesce apre le porte per 'Bari Social Christmas'

Nella struttura di piazza del Ferrarese gli appuntamenti promossi dall'assessorato al Welfare per il periodo natalizio, con laboratori, spettacoli e concerti dedicati ai più piccoli e alle famiglie

Spettacoli, laboratori, piccoli concerti e incontri per riflettere sui temi dell'accoglienza, della solidarietà e della cittadinanza attiva. L'ex Mercato del Pesce riapre le porte per ospitare, dal 7 dicembre al 5 gennaio, gli appuntamenti di 'Bari Social Christmas'. La manifestazione, promossa dall’assessorato al Welfare e organizzata dalle rete cittadina di organizzazioni del pubblico e privato sociale coordinate dal CAF CAP Carrassi - San Pasquale, gestito della Coop. Soc. Progetto Città, si rivolge in particolare a bambini, ragazzi e famiglie, con una serie di eventi tutti gratuiti.

Lo spazio in piazza del Ferrarese è stato inaugurato ieri dal sindaco Antonio Decaro e dall'assessore al Welfare Francesca Bottalico. Il primo cittadino ha invitato tutte le famiglie a partecipare, anche portando piccoli doni da scambiare tra bambini, come libri e giocattoli usati in buono stato. 

TUTTE LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spazio per bimbi e famiglie, l'ex Mercato del Pesce apre le porte per 'Bari Social Christmas'

BariToday è in caricamento