Bari-Südtirol al San Nicola, bus speciali per lo stadio
Previsto un collegamento da piazza Moro a partire dalle ore 12. Attive anche le aree di sosta con tariffa unica giornaliera di tre euro
Bus speciali per lo stadio in San Nicola in occasione della partita Bari-SudTirol, in programma oggi, sabato 12 novembre. Come di consueto, Amtab ha predisposto il servizio di collegamento che partirà da piazza Moro per lo stadio, senza effettuare fermate intermedie.
Il servizio sarà espletato a partire dalle ore 12 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso. Andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Q.no Sella, sottovia Q.no Sella, viale Ennio, piazza G.lio Cesare, viale O. Flacco, via Cotugno, via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio; ritorno: ingresso Stadio, via Torre Tresca, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale O. Flacco, viale Salandra, sottovia Q.no Sella, corso Italia, piazza Moro.
Per usufruire del servizio i passeggeri dovranno munirsi di regolare titolo di viaggio. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento.
Saranno attive anche le aree di sosta a pagamento, dalle ore 10.30 alle 17, con una tariffa unica giornaliera di 3 euro per le auto e 12 euro per i bus.