rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scippata a Bari vecchia, star di Uomini e Donne fa arrestare il ladro

Stefania Zappa, "corteggiatrice" del programma di Maria De Filippi, è rimasta vittima di uno scippo insieme alla madre tra le vie del borgo antico. La ragazza prima ha provato a rincorrere il ladro, poi ha fornito la sua descrizione ai carabinieri che lo hanno identificato e arrestato

Brutta disavventura, per fortuna finita bene, tra i vicoli di Bari vecchia per Stefania Zappa, starlette della trasmissione di Canale 5 "Uomini e Donne". A Bari insieme alla mamma per partecipare ad una serata in discoteca, la 21enne bresciana, dopo aver pranzato in un ristorante della città vecchia, aveva deciso di fare una passeggiata per le strade del borgo antico.

Ma all'improvviso qualcuno l'ha sorpresa alle spalle, strappando la borsa della madre, contenente 300 euro, e fuggendo via. Stefania ha prima provato a rincorrere il ladro, mettendosi davanti all'auto del malfattore per impedirgili di ripartire. Poi, quando lo scippatore è riuscito a dileguarsi a piedi, Stefania ha deciso di chiamare i carabinieri. E proprio grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla starlette televisiva, i militari sono riusciti ad arrestare il rapinatore, un 32enne già noto per reati simili, rintracciandolo dopo qualche ora presso la sua abitazione. Alle due donne, la restituzione della borsa rubata con tutto il denaro, anche se la rabbia di Stefania resta. "Mentre a Roma e a Milano mi sono resa conto di poter passeggiare tranquillamente - ha dichiarato la starlette intervistata dal Corriere del Mezzogiorno - la prossima volta che capito Bari mi porterò dietro una scorta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata a Bari vecchia, star di Uomini e Donne fa arrestare il ladro

BariToday è in caricamento