rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Battiti Live 2011, le deviazioni di percorso dei bus navetta

Domenica 17 luglio si terrà in piazza Prefettura l'evento musicale Battiti Live 2011. Previste deviazioni di percorso per i bus navetta A e B e per la linea 2/

Deviazioni di percorso in programma per i mezzi dell'Amtab in vista del concerto di Battiti Live 2011 che si terrà domenica prossima in piazza Prefettura. A cambiare percorso a partire dalle 15 di sabato fino alla fine della manifestazione, che si concluderà domenica sera, saranno le navette A e B del Park & Ride e la linea 2/ dell'Amtab. Queste nel dettaglio le variazioni di percorso previste:

Linea 2/  

- i bus diretti al C.S. Polivalente Japigia, giunti in P.zza Massari percorreranno Via M. di Montrone, svolteranno a sx per Via Piccinni, C.so Cavour, lung. Di Crollalanza e ripresa del percorso ordinario.

- i bus diretti alle Piscine Comunali, giunti sul Lungomare di Crollalanza svolteranno a sx per C.so Cavour, a dx per Via Piccinni, a dx per Via Cairoli e ripresa del percorso ordinario.


Navetta “B”

- i bus provenienti dall’area di sosta Pane e Pomodoro giunti in Piazza IV Novembre svolteranno a sx per C.so Cavour, Via Piccinni, Via Cairoli ed effettueranno il capolinea in Piazza Massari.

- i bus diretti all’area di sosta Pane e Pomodoro, da Piazza Massari percorreranno Via M. di Montrone, Via Piccinni, C.so Cavour, lung. Di Crollalanza, e ripresa del percorso ordinario.


Navetta “A”

- i bus provenienti dall’area di sosta FBN giunti in Piazza IV Novembre proseguiranno per C.so Cavour svolteranno a dx per Via Piccinni, Via Cairoli ed effettueranno il capolinea in Piazza Massari.

- i bus diretti all’area di sosta FBN effettueranno il percorso ordinario.


Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiti Live 2011, le deviazioni di percorso dei bus navetta

BariToday è in caricamento