rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Libertà

Battiti Live 2012 a Bari, ecco i cantanti attesi in piazza Prefettura

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno sul palco di RadioNorba per la seconda tappa della maratona musicale di Battiti tra gli appuntamenti. Appuntamento a partire dalle 21

Il palco in piazza Prefettura è pronto, i divieti di sosta nella zona sono partiti già questa mattina, il piano speciale della mobilità con deviazione di bus e navette è stato predisposto. Mancano solo i cantanti e i tanti giovani che anche stasera torneranno ad affollare la piazza per l'atteso appuntamento estivo con la maratona musicale del Battiti Live di Radio Norba.

Tanti gli artisti che si avvicenderanno sul palco, tra 'big' e giovani artisti, come Modà, East 17, Noemi, Loredana Bertè, Luca Carboni, Zero Assoluto. Oceana, Alessandro Casillo, Marco Carta, Club Dogo, Pierdavide Carone, Il Cile, Annalisa Scarone, Emis Killa, Io ho sempre voglia.

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/eventi/battiti-live-2012-bari-ospiti-cantanti.html
Leggi le altre notizie su: https://www.baritoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
Non ci sarà invece Gianluca Grignani, che tramite la sua fan page ufficiale ha fatto sapere che non sarà a Bari per 'problemi familiari'.

 

BATTITI LIVE 2012: PERCORSI BUS E NAVETTE

SUL PALCO: GLI ARTISTI DELLA TAPPA BARESE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiti Live 2012 a Bari, ecco i cantanti attesi in piazza Prefettura

BariToday è in caricamento