rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

Arriva il cast di Beautiful, Polignano si trasforma in un set

Primo giorno di riprese nella cittadina pugliese per gli attori della celebre soap opera. Per i fan assiepati oltre le transenne sorrisi, autografi, fotografie e anche la possibilità di una piccola comparsa

Arriva il cast di Beautiful e Polignano si trasforma in un set hollywoodiano per due giorni. Sono cominciate oggi, infatti, le riprese di alcune delle 10 puntate che i produttori della soap opera più famosa del mondo hanno deciso di girare proprio in alcune delle cittadine più suggestive della Puglia, come Polignano, Alberobello e Fasano.

Alla folla di fan assiepati oltre le transenne, gli attori (assenti gli "storici" volti della soap Katherine Kelly Lang e Ron Moss,  le riprese oggi toccavano ai più giovani del cast) non hanno lesinato sorrisi e autografi, mentre alcuni - quelli che si sono prenotati per tempo nei giorni scorsi - anche addirittura partecipare ad una scena della soap come comparse.

Domani ancora riprese in programma a Polignano,  e per concludere la giornata la conferenza stampa con il cast al completo presso il Covo dei saraceni, alla quale prenderà parte anche l'assessore al Mediterraneo Silvia Godelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il cast di Beautiful, Polignano si trasforma in un set

BariToday è in caricamento