rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Bestseller-L'incubo rincorrente": presentazione mercoledì 21, ore 19, al Circolo Pivot - Castellana Grotte

Il romanzo psicologico-giuridico dell'avvocato-scrittore torna a Castellana Grotte, dopo il buon riscontro estivo nella rassegna "Grotteland"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dopo il buon riscontro nella presentazione estiva tenutasi a "Grotteland", il romanzo "Bestseller - l'incubo riNcorrente" (Mario Adda Editore) dell'avvocato-scrittore Christian Montanaro ritorna a Castellana Grotte.

E lo fa in un incontro più ampio, incentrato nell'analisi delle tematiche dell'opera, che si terrà mercoledì 21 ottobre p.v., alle ore 19, presso la sede del Circolo "Pivot", sita in via Arco Tommaso Pinto n. 32.

Un evento organizzato in collaborazione con l'U.D.A.I. (Unione degli Avvocati di Italia) e con il Rotaract Club di Putignano.

Si tratta della ventiduesima presentazione dell'opera, che sta letteralmente girando la Puglia. Affiancato dall'imprescindibile Valentina Campanella (che leggerà passi dell'opera), Christian Montanaro dialogherà con il collega Nicola Miccolis e con Antonella Ricci del club Rotaract di Putignano.

Le conclusioni saranno affidate all'Avv. Martino Sportelli, Presidente Nazionale dell'U.D.A.I., già protagonista della precedente presentazione.

Ampia la schermata dei saluti. Introdurrà la serata Antonino Piepoli. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bestseller-L'incubo rincorrente": presentazione mercoledì 21, ore 19, al Circolo Pivot - Castellana Grotte

BariToday è in caricamento