rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bianca Gervasio ospite del Rotary Club Molfetta

La svolta avviene nel 2007 quando in Mila Schön decidono di cambiare gestione. È la sua grande opportunità: da collaboratrice diventa direttore artistico. Poi il passaggio quest’anno a Fragiacomo come direttore creativo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Giornata della donna con la stilista, di Molfetta, Biancamaria Gervasio, ospite del Rotary Club, organizza oggi per sabato 8 marzo una serata tutta dedicata a lei e alle signore che vorranno conoscere la storia di questa giovane eccellenza della nostra terra che a 33 anni, dopo essere stata direttore creativo di Mila Schön è da gennaio il nuovo direttore creativo di Fragiacomo, la nota casa milanese di calzature fondata nel 1956.

Una serata presso l'Hotel Garden Ricevimenti, con il nuovorestyling, a Molfetta, oggi sabato alle 19.30 Bianca Gervasioparlerà del suo lavoro, ma anche delle sue creazioni, presentando un video e alcune foto dei suoi modelli.

Si parlerà in particolare dell'alta moda, di come nasce un abito, con la presentazione dal vivo di alcuni suoi modelli e degli accessori.

Le signore che vorranno partecipare alla serata, aperta a tutti i cittadini di Molfetta, avranno la possibilità di confrontarsi con la stilista e chiedere consigli sulla moda e sugli abbinamenti tra vestiti e accessori.

Una serata pensata per le donne, un omaggio che il Rotary Club di Molfetta vuole offrire a tutte le signorine e signore che amano l'eleganza.

Appuntamento a questa sera,sabato 8 marzo, alle ore 19.30 all'Hotel Garden Ricevimenti, a Molfetta, per incontrareBianca Gervasio.

La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Gervasio ospite del Rotary Club Molfetta

BariToday è in caricamento