menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biblioteca Municipio 2, storia infinita. Il M5S: "Inaugurazione lontana"

La struttura di via Colella attende di essere completata da gennaio 2016, mese previsto per l'apertura. I consiglieri Cinquestelle: "In città si pensa solo alle opere più costose, come il Ponte"

"È ancora lontana l'inaugurazione della futura biblioteca del Municipio 2", situata in un edificio tra via Colella e via Monte San Michele nel quartiere Carrassi di Bari. Una questione sollevata da tempo dal Movimento Cinque Stelle che denuncia i ritardi di un cantiere non completato. Servono, infatti, circa 70mila euro. L'apertura sarebbe dovuta avvenire circa un anno fa e i lavori sono quasi conclusi ma non completati: "Pare che reperire i fondi necessari al complemento dei lavori sia stato piuttosto difficile per l'Amministrazione - affermano i consiglieri M5S del Municipio 2, Alessandra Simone e Claudio Carone - eppure non ci troviamo di fronte ad una richiesta esosa. A Bari tanti progetti molto più costosi, dal restyling di via Sparano al Ponte dell'asse nord sud, passando per le rotatorie, non hanno avuto tutte queste difficoltà ad andare in porto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento