rotate-mobile
Cronaca

Bif&st 2014: al Petruzzelli si alza il sipario con l'anteprima di 'Noah'

Giornata inaugurale della kermesse con la proiezione del nuovo film di Darren Aronofsky, interpretato da Russel Crowe, Emma Watson ed Anthony Hopkins. Al Galleria incontri con Golino, Virzì e i fratelli Vanzina.

Si alza ufficialmente il sipario sulla qui ta edizione del Bif&st. Dopo la conferenza inaugurale di giovedì, questa sera alle 20, al teatro Petruzzelli, verrà proiettato in anteprima nazionale, il film 'Noah' di Darren Aronofsky con Russell Crowe, Emma Watson, Anthony Hopkins, Nick Nolte e Jennifer Connelly, primo dei grandi appuntamenti serali nel politeama.

Si comincia subito con grandi nomi del cinema italiano tra incontri e appuntamenti sala, a cominciare da Valeria Golino attesa al Galleria, per la proiezione di 'Come il Vento', alle 15.30. Nel Multisala poi sarà la volta dei fratelli Vanzina (16.45) per il ciclo di incontri e testimonianze su Gian Maria Volontè, quindi di Paolo Virzì con la visione de 'Il Capitale umano', alle 18, in attesa del grande evento serale al Petruzzelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bif&st 2014: al Petruzzelli si alza il sipario con l'anteprima di 'Noah'

BariToday è in caricamento