rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Treno Bari centrale-aeroporto, i biglietti si comprano anche on line

Da domani sarà possibile acquistare il biglietto direttamente dal sito di Aeroporti di Puglia

Sarà inaugurato ufficialmente domani il nuovo treno che collegherà la stazione di Bari centrale con l'aeroporto Karol Wojtyla di Palese. E sempre da domani sarà possibile acquistare il biglietto direttamente on line sul sito di Aeroporti di Puglia (www.aeroportidipuglia.it).

COME FARE - Gli utenti interessati potranno – previa iscrizione - accedere ad un’area riservata del sito dove procedere all’acquisto di tutte le tipologie di biglietto. Ad iscrizione effettuata riceveranno una email di conferma della registrazione e un SMS sul proprio cellulare con la relativa password di accesso. Per quanto riguarda l'acquisto di biglietti per i collegamenti di Ferrotramviaria S.p.A. in partenza o in arrivo dall'aeroporto di Bari, si ricorda che il biglietto emesso sarà valido per una corsa semplice nella data indicata. Il sistema consente l’acquisto di biglietti per singola tratta sino ad un numero massimo di 6 passeggeri. I biglietti emessi sono consegnati in modalità elettronica (file pdf) ed inviati anche via email.

IL COSTO - Il prezzo del biglietto Treno è pari al costo della tratta ordinaria più una maggiorazione di 4 euro. Per la tratta Bari centrale-aeroporto, quindi, il costo del biglietto sarà di 5 euro.

Bari-aeroporto, al via il nuovo collegamento ferroviario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno Bari centrale-aeroporto, i biglietti si comprano anche on line

BariToday è in caricamento