rotate-mobile
Cronaca

Bisceglie, 15enne esce da scuola e scompare

Luigi è scomparso venerdì scorso. L'ultimo avvistamento in piazza Aldo Moro, a Bari, come testimoniato dalle immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza. Ricerche dei carabinieri in corso

Non ha fatto rientro a casa dopo la scuola, e da allora sembra essere sparito nel nulla.

ULTIM'ORA:LUIGI RITROVATO A ROMA

Luigi, 15enne di Bisceglie, figlio di un magistrato che opera nel distretto giudiziario di Bari, venerdì scorso è uscito da scuola, un liceo scientifico di Bisceglie, ma non è mai tornato a casa, né ha più dato sue notizie, così i suoi genitori hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

L'ultima volta Luigi è stato visto a Bari, in piazza Aldo Moro, intorno alle 15 di venerdì: a testimoniare la sua presenza sono state le immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza della zona, che hanno ripreso il ragazzino mentre camminava a piedi. Da allora, però, di Luigi si sono perse le tracce. Si tratterebbe di un allontanamento volontario. Il ragazzo non avrebbe portato con sé il telefonino e aveva in tasca solo 50 euro.

Le forze dell'ordine hanno attivato le ricerche sul territorio per cercare di rintracciarlo. L'appello a chiunque potesse fornire informazioni utili al suo ritrovamento è quello di chiamare immediatamente il 112 o il 113.

Al momento della scomparsa Luigi indossava un piumino blu con cappuccio verde marca Frutta, una maglia a manica lunga blu raffigurante ruota bianca e scritta “Whoopie Loope 1970 California”, scarpe sneakers marca "Kappa", un pantalone blu e uno zaino grigio-blu marca "Seven".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie, 15enne esce da scuola e scompare

BariToday è in caricamento