menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pretende di salire sul treno senza biglietto, diverbio con il controllore: denunciato 42enne

Per l'uomo è scattata quindi una denuncia in stato di libertà per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto in Italia senza permesso di soggiorno

I Carabinieri hanno denunciato un 42enne di origini senegalesi per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto irregolarmente sul territorio nazionale. L'uomo, secondo una ricostruzione, si sarebbe rifiutato di esibire il titolo di viaggio pretendendo di salire sul treno. La discussione si sarebbeprotratta per circa 20 minuti, ed a nulla sono valsi gli inviti del controllore.

All’arrivo dei militari il treno è riuscito a riprendere la corsa, quindi il 42enne è stato accompagnato in caserma poiché privo di documenti e, all’esito del fotosegnalamento sarebbe risultato anche irregolare. Per l'uomo è scattata quindi una denuncia in stato di libertà per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto in Italia senza permesso di soggiorno. Infine è stato anche sanzionato amministrativamente per la normativa anti-covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento