rotate-mobile
Cronaca Bitetto / Piazza Aldo Moro

Lavori Aqp a Bitetto, rubinetti chiusi lunedì 22 aprile

La sospensione del servizio idrico avrà la durata di circa 16 ore, a partire dalle 7 con ripristino alle ore 23.00. Per limitare i disagi Aqp provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bitetto. I lavori riguardano l’installazione di apparecchiature per la regolazione e il controllo della distribuzione idrica dell’abitato.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica lunedì 22 aprile 2013. La sospensione avrà la durata di circa 16 ore, a partire dalle ore 07.00 con ripristino alle ore 23.00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso piazza Moro e piazza Maddalena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Bitetto, rubinetti chiusi lunedì 22 aprile

BariToday è in caricamento