menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonto: tentano fuga dal balcone ma vengono fermati, arrestati due spacciatori

In manette un pregiudicato 37enne e un incensurato di 25 anni. All'arrivo dei poliziotti hanno provato a dileguarsi ma sono stati bloccati al termine di un inseguimento

Due cittadini bitontini di 37 e 25 anni sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 37enne, pregiudicato, deve rispondere anche del reato di evasione. 

Nell'ambito ad un'attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti si sono recati presso il domicilio del 37enne, il quale, accortosi della presenza degli agenti, ha tentato di allontanarsi dalla sua abitazione scavalcando un balcone, provando poi a scappare assieme a un complice.

Dopo un breve inseguimento, i poliziotti hanno bloccato i due fuggitivi e nella circostanza hanno anche recuperato un borsone, nella loro disponibilità, contenente 90 gr. di marijuana, 4 bilancini elettronici di precisione e tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati condotti in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento