Cronaca Via Togliatti Palmiro

Bitonto: nuovo arresto per droga, fermato spacciatore di 29 anni

Il giovane è stato fermato dalla polizia nella zona tra via Togliatti e via Pertini. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina ad un trentenne del luogo

Continua senza sosta l'attività delle forze dell'ordine per arginare il fenomeno dello spaccio di droga nel centro del nord-barese. Dopo gli arresti effettuati durante il fine settimana, gli agenti della volante del commissariato di Bitonto hanno arrestato ieri sera un altro pusher della zona tra via Togliatti e via Pertini.


Il giovane, un 29enne del luogo già noto alla Polizia, è stato sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina. Ad insospettire gli agenti in servizio di controllo nella zona i movimenti dei due ragazzi, che si erano avvicinati scambiandosi qualcosa per poi dilaguarsi in direzione opposta alla vista della pattuglia.

Gli agenti li hanno ricorsi e sono riusciti a bloccarli. Uno dei due aveva addosso la dose di cocaina appena acquistata, mentre l'altro, lo spacciatore, aveva con sè il contante derivante dalla vendita della droga. Il pusher è stato immediatamente arrestato, mentre l'acquirente, un trentenne di Bitonto, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per la detenzione della dose di cocaina comprata poco prima.

Prosegue così la lotta allo spaccio di droga nel Comune di Bitonto. Solo nella scorsa settimana infatti, gli uomini del Commissariato hanno operato otto perquisizioni, hanno denunciato due sorvegliati speciali e hanno arrestato tre soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza; sono stati sequestrati circa sessanta grammi di cocaina e una pistola e in queste ultime operazioni tre persone sono state arrestate per spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: nuovo arresto per droga, fermato spacciatore di 29 anni

BariToday è in caricamento